Complete Fallen Angels - Italian

Design: Lou Harper

ANGELI CADUTI
Il Libro Completo
Ora Disponibile

Angelo Del Fuoco

Il mio nome è Darcy Anderson e sono stata maledetta con un oscuro potere. Ogni volta che la mia vita è in pericolo, qualcosa dentro di me, invoca il potere elementare del fuoco per proteggermi. Non posso controllarlo.

Una notte, sono stata assalita in casa mia. Il fuoco… divampò senza controllo. Io sopravvissi a quell’inferno, ma la mia casa fu rasa al suolo – con dentro i miei genitori.

Non fui in grado di spiegare alla corte cosa fosse successo, così fui spedita in prigione per dieci anni, con la pena di omicidio colposo.

Sento il potere crescere in me. Se non riesco a controllarlo, sarà lui a controllare me, distruggendo ogni cosa – ed ogni persona – che io ami.

Il Respiro Dell’Angelo

Il mio nome è Richard Riley. Tutto ciò che ho sempre volute, è di condurre una vita normale.

Quando ero più giovane, ho commesso degli sbagli, che mi hanno portato in prigione. Ho scontato la mia pena ed ora, cerco di ricostruirmi una vita.

Ma qualcuno mi ha incastrato per un crimine che non ho commesso. Mi vogliono morto e non si faranno scrupoli ad uccidere la mia famiglia ed i miei amici per arrivare a me.

Ma anche quando cerco di salvare le persone che amo, un oscuro ed antico potere mi cresce dentro. Posso sentire crescere la sua furia.

Se lo dovessi lasciar andare libero, distruggerà ogni cosa buona della mia vita.

Angelo Di Terra

Il mio nome è Kyle Chase. Avevo uno splendido futuro come cardio chirurgo, finché un incidente, non ha distrutto il mio intero mondo.

Proprio mentre stavo tentando di rimettere insieme i pezzi della mia vita, inciampai in una cospirazione vecchia di millenni; un segreto che la mia famiglia mi ha tenuto nascosto.

Ora, i cospiratori mi vogliono fuori dai giochi. Non si fermeranno davanti a nulla pur di farmi tacere.

Mentre cerco di scoprire la mia antica eredità, scopro un oscuro potere che minaccia di distruggere tutte le persone che amo.

Lacrime D’Angelo

Il mio nome è Serena Rogers. Dopo esser fuggita dal riformatorio, tutto ciò che volevo, era di fuggire il più lontano possibile da casa e mai più farvi ritorno.

Ma tutto è cambiato quando ho scoperto l’oscuro segreto che affligge la mia famiglia da prima che io nascessi.

Non sono chi credevo d’essere.

Quando mi imbatterò in un armata di rivoluzionari, mi troverò ad affrontare una scelta impossibile: combatterli e rischiare la vita di tutti coloro che amo o, unirmi a loro e perdere la mia anima.

Angelo dell’Oscurità

Il mio nome è Frank. Mi sono unito alle forze di polizia per fare la differenza, ma fin dal primo giorno di lavoro, ogni cosa che facevo ha peggiorato la vita di tutte quelle persone che mi gravitavano intorno.

Per venticinque anni, sono andato alla ricerca di un qualsiasi significato che potesse dar senso alla mia vita, ma non l’ho mai trovato.

Proprio quando ho deciso di girare le spalle al lavoro della mia vita, ho scoperto una cospirazione, più sinistra di qualsiasi cosa avessi mai potuto immaginare.

Mentre investigo, realizzo che, anche se fermassi i cospiratori, il sangue di vittime innocenti, sarebbe comunque finito sulle mie mani: in migliaia moriranno. Se non li fermo, tutto l’umanità cadrà in un’era d’oscurità…


Traduzione di Fabrocini Barbara